Insomma c'è uno spirito che ci cancella queste scritte ~~~~~~ BENVENUTI IN POWER FLOWER ~~~~~~Grande Famiglia, Grande! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM ~~~~~~ **Giornata dedicata a tutti coloro che sanno dare una mano a chi ne ha veramente bisogno** ~~~~~~ Bevete Tuborg, birra antifascista! ~~~~~~ Chi più ne ha più ne metta! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM!
power flower

Reply
Tecnica del laccio
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:52Quote

forumista neoiscritto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 22:40

queste maglie sono bellissime il problema e' che la maglia nella candeggina si cuoce..

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 21:06Quote

utente svezzato

Group: folletto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 19:43

Anche a me piace creare da sola le mie magliette, e i vestiti in genere... per ora la tecnica del laccio non l'ho ancora sperimentata, ma ho provato a fare il dripping... ho preso una felpa bianca e ci ho lasciato gocciolare il colore dal pennello (copiando il signor Pollock :asd: )

Just because today is terrible, it doesn't mean tomorrow won't be the best day of your life. So stop crying and get there!

PEACE, LOVE, HOPE

Oh, Rocky!
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 18:53Quote

Marta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:08

sì che figo anche io volevo colorare una felpa alla Pollock :D
comunque proprio ieri ho fatto una maglia con la candeggina è venuta fica!

P_MSG P_EMAIL Top
47 replies since 28/3/2007, 18:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
L'angolo AnonimoImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket

Boicotta coca-cola medici senza frontiere in power flower stop all'uso di bambini soldato! power flower sostiene il wwf Berluscounter! emergency in power flower