Qualcuno è sceso realmente sulla luna quel 1969?

« Older   Newer »
  Share  
!calime!
view post Posted on 21/11/2007, 17:26     +1   -1




Potrei linkartene di siti e forum che affermano solamente il contrario! Le persone come te preferiscono credere alla cosa che più piace loro, ma credimi, è meglio non cedere la propria fiducia tanto facilmente alle prime parole che ti capitano sotto gli occhi. Tu non ci hai mostrato la verità (che presunzione), solo tanti testi a sostegno della tua ipotesi, che per quanto possano essere ben scritti, non possono rappresenare una verità certa e sicura, dato che ve ne sono miriadi d'altri ad affermare il contrario.

Chi ti conferma che quelle foto non siano truccate? Ma poi si sa bene che gli obbiettivi negli anni '60 non erano affatto efficaci come quelli d'oggi! Mancanza di stelle? ma è ovvio! Anche qui facendo una foto al cielo, in montagna in una notte senza luna, con buoni obbiettivi moderni, non sempre vengono riprodotte, le stelle. Punti di luce dove non dovrebbero essercene?? Idem, guardatele le foto di metà secolo scorso, è già tanto se il contrasto e i contorni degli oggetti rispecchiano la realtà.. ma dico io.. dove si va a cercare prove! Non nego che l'uomo possa non essere stato sulla Luna, ma è assurdo darlo per certo sapendone così poco.
 
Top
Tom25
view post Posted on 21/11/2007, 21:15     +1   -1




Guarda che tutte quelle immagini sono tratte dai siti Nasa, per cui non sono affatto taroccate!! Sarebbe il colmo se la Nasa avesse falsificato le sue foto lunari! Non ti sembra?

Inoltre la Nasa si guarda bene dallo spiegare tutte le numerosissime "stranezze" che infestano la maggior parte delle foto scattate dagli astronauti sul nostro satellite!
Infatti la Nasa non ha mai delucidato nulla! Sono gli "Astronautici" che hanno tentato di spiegare qualcosa "arrampicandosi sugli specchi"!!

Infine ti assicuro che non sono il solo a criticare la Nasa!
Pure la Fox lo fa!!

http://divulgazione.uai.it/progetti/Siloabbiamofatto.htm

Ciao!

Edited by Tom25 - 22/11/2007, 17:35
 
Top
!calime!
view post Posted on 23/11/2007, 13:39     +1   -1




CITAZIONE
Guarda che tutte quelle immagini sono tratte dai siti Nasa, per cui non sono affatto taroccate!!

Ma che ne saiii

CITAZIONE
Inoltre la Nasa si guarda bene dallo spiegare tutte le numerosissime "stranezze" che infestano la maggior parte delle foto scattate dagli astronauti sul nostro satellite!
Infatti la Nasa non ha mai delucidato nulla! Sono gli "Astronautici" che hanno tentato di spiegare qualcosa "arrampicandosi sugli specchi"!!

Ma questo è vero, ed è anche molto strano. Ma io non voglio negare la possibilità che l'uomo non sia mai stato sulla Luna, anzi, penso che sia assolutamente possibile. Ma trovo assurdo che questa sia data come Verità assoluta! Non possiamo di certo esserne sicuri al 100%!


CITAZIONE
Infine ti assicuro che non sono il solo a criticare la Nasa!
Pure la Fox lo fa!!

Si ho sentito, ma non dimenticare che c'è chi difende la causa della Nasa, e sta dalla parte opposta...
 
Top
Tom25
view post Posted on 23/11/2007, 21:46     +1   -1




CHE NE SOOOOOO ?????????????

Ma ti assicuro che le foto che cito le ho prese UNICAMENTE nei siti Garantiti Originali della NASA !!!

COSA CREDI ??????


Ciao!
 
Top
!calime!
view post Posted on 23/11/2007, 21:48     +1   -1




Credo che tu non possa pretendere di sapere per certo quale sia la verità e che tu non abbia prove certe a testimoniare quello che dici. Punto e basta, possiamo fare quante ipotesi vogliamo, ma non darle per certe. Troppo semplice così.
 
Top
Tom25
view post Posted on 23/11/2007, 21:59     +1   -1




Veramente sono ASSOLUTAMENTE CONVINTO che l'uomo sulla Luna non c'è mai stato e, visto e considerato che hai ancora le idee un po' confuse, ti consiglio VIVAMENTE di documentarti approfonditamente su questo link :

http://www.scienzeantiche.it/forum2005/top...560&whichpage=1


Questo poi E' DAVVERO MICIDIALE !!

http://www.focus.it/Community/cs/forums/17...ShowThread.aspx


Ciao da Tom!

Edited by Tom25 - 23/11/2007, 22:12
 
Top
!calime!
view post Posted on 23/11/2007, 21:59     +1   -1




Guarda, per quanto mi riguarda, io sono filo-sovietica più che filo-americana, e mi verrebbe facile credere che l'uomo non sia mai stato sulla Luna, e che sia stata tutta una messa in scena degli Yankee. Ma non è questo il punto. Io non escludo nessuna ipotesi, ma è davvero troppo semplice credere a ciò che più ci piace. Non venirmi a dire che le prove che danno i 'complottisti' come te siano schiaccianti, che siano inconfutabili e più ragionevoli di quelle a voi contrapposte. Anzi, secondo me vanno a braccetto, guarda.. ad ogni vostra affermazione c'è qualcuno che replica, non poco intelligentemente. Se tutti non si legassero tanto alla propria idea e foste tutti più problematici, forse assieme sareste riusciti a trovare la risposta, ma così proseguendo non troverete mai una soluzione al mistero.

Tanto per dimostrarti che gente con un po' di sale in testa si trova anche nell'altro fronte..:
CLICCA QUI
 
Top
Tom25
view post Posted on 23/11/2007, 22:20     +1   -1




A questo punto che dirti??

In fondo si liberissima di credere a chi vuoi, pure a quelli che ti hanno turlupinata e che tentano ancora di turlupinarti cercando in tutti i modi di farti ancora credere alla fandonia che l'uomo è andato sulla Luna !!
Se tu sei contenta così, contenti tutti! Soprattutto loro che sono riusciti a gabbarti ancora una volta!!

Ciao!
 
Top
Tom25
view post Posted on 23/11/2007, 22:46     +1   -1




L'autore del link che hai citato è Paolo Attivissimo!
Qui Ettore l'ha letteralmente distrutto! Infatti, traumatizzato, ha abbandonato precipitosamente il forum e non si è più fatto sentire!!

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=...d67c7d8110ce45b

Ciao ancora da Tom!


 
Top
Tom25
view post Posted on 24/11/2007, 13:42     +1   -1




BENE !!

Visto che non interviene più nessuno sono convinto che anche su questo forum più nessuno crede che le missioni Apollo hanno portato alcuni astronauti sulla Luna!
E così anche voi siete stati correttamente informati al riguardo.

Ciao a tutti da Tom!
 
Top
!calime!
view post Posted on 24/11/2007, 23:48     +1   -1




CITAZIONE
A questo punto che dirti??

In fondo si liberissima di credere a chi vuoi, pure a quelli che ti hanno turlupinata e che tentano ancora di turlupinarti cercando in tutti i modi di farti ancora credere alla fandonia che l'uomo è andato sulla Luna !!
Se tu sei contenta così, contenti tutti! Soprattutto loro che sono riusciti a gabbarti ancora una volta!!

Ciao!

Scusa eh, ma a sto punto posso dire con sicurezza che... NON HAI CAPITO UN CAZZO. O non vuoi capire o vuoi assolutamente farmi passare per deficiente. Io non voglio escludere (e lo ripeto per la centesima volta) alcuna ipotesi. Ho solo sottolienato quanto sia infantile un approcio come il tuo alla realtà, dove ogni cosa che più ci piace è data per certa ed inconfutabile!



CITAZIONE
BENE !!

Visto che non interviene più nessuno sono convinto che anche su questo forum più nessuno crede che le missioni Apollo hanno portato alcuni astronauti sulla Luna!
E così anche voi siete stati correttamente informati al riguardo.

Ciao a tutti da Tom!

Per fortuna io non sono una di quelle persone che passa il sabato davanti al pc, vivaddio O.O
Mica perchè per qualche ora non rispondo è perchè mi hai convinto della tua ipotesi, dio mio.

Ah, tanto per togliermi lo svizio, io non riesco a considerare valida nessuna delle repliche di quel caro Ettore che quoti tanto spesso e con tanta passione, mi dispiace... lo trovo molto banale. E con questo io non voglio dare per certo che l'uomo sia stato sulla Luna, NON ELIMINO NESSUNA IPOTESI. Vorrei solo capirci qualcosa di più, non ho la minima intenzione di 'convertire' altre persone ad un'ipotesi fondata su sole supposizioni, come sembrate voler fare voi. -_-
 
Top
Tom25
view post Posted on 25/11/2007, 11:22     +1   -1




Scusa, ma ci tieni a dimostrare ai lettori del forum che la tua testardaggine è assolutamente senza paragoni?

Dal tuo comportamento si direbbe proprio!!
 
Top
!calime!
view post Posted on 25/11/2007, 11:27     +1   -1




La MIA testardagine? Mia?? Mi pare che l'unico testardo qui dentro sia tu O.o
Persisti nel volermi dimostrare che l'uomo sia andato sulla Luna, quando io non ho nulla in contrario a quest'ipotesi.. Ho mai detto il contrario? Non mi pare proprio! Io l'ho capito il tuo punto di vista, non occore che tu lo ripeta incessantemente.
 
Top
•Babi•
view post Posted on 25/11/2007, 14:06     +1   -1




Tom, veramente questa discussione sembra rivelare il tuo approccio infantile con la realtà. E' facile dare per Verità assolute delle informazioni di cui non possiamo essere certi, Ti potrebbero aver fatto il lavaggio del cervello, per quanto ne sappiamo. Io non do per scontato nulla, e non mi baso su dei dogmi per me incrollabili.
Mi dispiace ma qui, mi pare, l'unico testardo sei tu...
Ma poi che te frega di passare la tua esistenza attaccato a un pc per "convertire" delle persone attraverso un forum su un argomento del genere? Passarla in un modo più costruttivo no?
Ma poi.... hai letto quello che ti ha scritto Calime? Perché a me pare più che altro che abbia parlato con un muro...
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,389
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Certo che sono approdati sulla Luna. Non è un'operazione difficilissima. Se ci pensate, abbiamo mandato satelliti oltre il sistema solare, sonde dapperturro, robot su Marte, perchè è difficile credere che l'uomo sia atterrato sulla luna?
Potrebbero anche continuare ad atterrare, se ce ne fosse necessità. Invece il suolo lunare non ha particolari fonti di interesse, non presenta particolari materie da estrarre.
 
Top
102 replies since 1/9/2006, 15:18   2029 views
  Share