| |
|  Salve a tutti  Sono capitata davvero per caso su questo forum ed è stata una fortuna!!!! Mi piace moltissimo... è originale e fuori dal comune, e molte sezioni sono strepitoseeeee  Sono una ragazza di 15 anni, tutti mi chiamano Pasquy, frequenterò (fra qualche giorno) il terzo anno al liceo artistico. Sono vegetariana...  Adoro l'arte in tutte le sue forme, dal disegno alla pittura, dalla recitazione alla scrittura, adoro leggere, scoprire, la musica (di qualsiasi genere), mi piace scorire, conoscere, i misteri m affascinano e la storia dell'arte mi appassiona. Uno dei miei sogni infatti è diventare arceologa... ma adoro anche altre arti, come quella dell'ascoltare, dell'aiutare e soprattutto dell'amare.. un'amore assoluto, non solo quello fra uomo e donna, ma anche quello per i bimbi, per gli animali, per la natura... per la vita intera insomma Amare la vita è l'unica cosa che mi fa sentire davveo felice, libera... insomma viva! Aiutare il prossimo per vedere nascere sul suo volto un sorriso di gratitudine, fare felice la gente stare con gli amici e vivere ogni momento intensamente... he si... non mi accontento proprio di esistere... se posso vivere  La vita è come una corsa in motocicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce con il pieno, e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma... che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo, fino all’ultima goccia di vita! Meravigliati... si.. tu! Tu esisti! Ama! Vai Oltre te stesso, Oltre le Stelle... Si! eccola... la Musica della Vita! Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con i sorrisi. Gli animali della terra esistono per se stessi. Non sono stati fatti per gli umani, così come i negri non sono stati fatti per i bianchi, né le donne per gli uomini. Perché dovremmo considerare di minor valore la sofferenza inflitta ad altre creature, per il semplice fatto che queste appartengono ad una specie diversa dalla nostra?
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo! |
| | |