Insomma c'è uno spirito che ci cancella queste scritte ~~~~~~ BENVENUTI IN POWER FLOWER ~~~~~~Grande Famiglia, Grande! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM ~~~~~~ **Giornata dedicata a tutti coloro che sanno dare una mano a chi ne ha veramente bisogno** ~~~~~~ Bevete Tuborg, birra antifascista! ~~~~~~ Chi più ne ha più ne metta! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM!
power flower

Reply
istanbul powerflower, venite a istanbul
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 00:02Quote

imagine

Group: amministratrice inutile autonominata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:39

il posto dove vivo e' per meta' ostello, l'ostello meno costoso d'europa penso, e penso il piu' bello, e' 5 euro a notte, voglio che venite voglio che venite voglio che venite

una settimana la potete trovare a settembre, a ottobe, magari a novembre
pochi giorni, l'aereo costa poco, e' come andare dietro l'angolo
approfittatevi dell'aereoplano

è molto meglio accendere una piccola luce che imprecare contro le tenebre
imagevenite al power flower

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 10:04Quote

Hoka Hey!

Group: Vecchia Guardia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:58

mmh.. magari un salto si potrebbe anche pensare di fare, tipo 4-5 giorni, troviamo gli aerei last-minute, io ci penso seriamente, verrebbe qaulcun'altro?
poi istanbul mi ispira un sacco

il 31 ottobre è un sabato ed è festa.. magari 31-1-2-3 o 30-31-1-2

Edited by Cane Sciolto - 13/8/2009, 12:18

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:17Quote

Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Group: sognatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:09

Che figata, sì sì sì

Sign for Le Usl Venete assumano medici e infermieri, non preti!

image

Ma i moralisti han chiuso i bar
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
è bello ritornar "normalità",
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

image

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante
.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 11:17Quote

il tempo vola quando fai il pieno di rum

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 11:22

verrei ma nn ho soldi cioe devo ancora abbastana soldi in giro s nn so se riesco,vedo se trovo lavoretti,o se i miei mi finanziano ma nn so...se trovo i soldi e se si parla seriamente lo farei un salto

MadLord930 è TORNATO
--il tempo vola quando fai il pieno di rum--

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 15:15Quote

imagine

Group: amministratrice inutile autonominata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:39

messaggio di facebook per pf e gente attorno:
inviato a: Barbaa, Clara, Giulia, Giulio, Massimo, Nicola, Dario, Sofia, Giovanni Americano
ma per non solo loro..

niente, avevo scritto a tutti voi un messaggio molto lungo, forse di 20 minuti, il computer si e' poi surriscaldato e puff e' scomparso il messaggio di 20 minuti. accendo una sigaretta e lo riscrivo, un po' cambiato. magari in meglio.

come state? cosi avevo cominciato.

in questo nuovo messaggio comincio con:
venite ad istanbul? ora lo metto come titolo del messaggio, senza punto interrogativo,
il titolo dell'altro messaggio era diverso, non ricordo cosa avevo scritto. ecco, mi perdo nelle parole. ancora, anche nel messaggio di 20 minuti mi ero persa nelle parole.

per chi di voi amici pf&Co non lo sapesse, ora vivo ad istanbul, in turchia (per chi non sapesse dov'e' istanbul, neanchio lo sapevo 6 mesi fa, a dirvi la verita' non mi era neanche chiaro che troia fosse qui, l'ho scoperto il mese scorso) (questo non l'avevo scritto nell'altro messaggio, ecco, questo e' piu' sincero, nell'altro spadroneggiavo nomi e geografia)

dicevo, vivo ad istanbul, in turchia, in una casa che e' per meta' un'ostello per i viaggiatori che spendono poco. istanbul e' molto bella. mi sono convinta che nessun problema come scuola famiglia lavoro soldi sia abbastanza grande da impedirvi di passare 5 o 6 giorni qui.
mi sono anche convinta che la vita e' fatta di momenti e spero vi approfitterete di uno di quei momenti positivi abbastanza da prenotare un aereo per istanbul.

se venite posso fare in modo che paghiate 5 euro a notte anche chi non stara' in dormitorio ma in stanze private, basta che mi fate sapere quando, cosi non accettiamo troppe prenotazioni per quei giorni, e l'ostello sara' vostronostro.

mi manca il tempo che passavamo assieme, penso a voi e sono felice.
spero l'incontro di quest'estate a roma e a vicenza sia andato bene, o forse e' ancora in corso,? magari se e' ancora in corso parlatene di istanbul gia' che siete insieme dal vivo..
vi mando tutto l'amore che ho in questo momento, tanti sorrisi, magia, serenita' e affetto
vi mando bei pensieri che vi possano portare buona energia per tutto cio' che riempie cio' che vi sta attorno, e bei pensieri per l'estate, e per voi. ormai e' gia' quasi inverno.

nel messaggio di venti minuti vi chiedevo anche di portarmi del caffe' per la mocca, del formaggio, come ricotta, parmigiano e mozzarella, della grappa e, pensate si possano potare delle pizze dalla pizzeria mastro e poi le scaldiamo in forno qui?
certamente non dovete portare niente di queste cose per forza, e se le portate poi vi do i soldi. certo. certo.

qui gia' se ne e' cominciato a parlare, dell'incontro, non del cibo,
http://powerflower.forumcommunity.net/?t=30454430

ciao ragazzi pf&co

dovrebbe esistere un gruppo in facebook cosi farei prima "gente pf e dintorni", ah, e palla si rifiuta di accettarmi su facebook, e jak, i napoletani e altri del wwf non ci sono nel mondo virtuale di faccialibro, e i vostri amici di valdagno, verghy ecc io non li conosco quasi per niente percio' sta a voi chiamarli se volete,
:.)

ciao ancora, messaggio numero 2,
sarah

madlord chi sei?

è molto meglio accendere una piccola luce che imprecare contro le tenebre
imagevenite al power flower

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 17:33Quote

Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Group: sognatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:09

E' Giulio

Sign for Le Usl Venete assumano medici e infermieri, non preti!

image

Ma i moralisti han chiuso i bar
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
è bello ritornar "normalità",
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

image

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante
.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 23:58Quote

il tempo vola quando fai il pieno di rum

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 11:22

merda!faccio quello che posso! :)

MadLord930 è TORNATO
--il tempo vola quando fai il pieno di rum--

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 14:03Quote

Hoka Hey!

Group: Vecchia Guardia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:58

anh.. mi spiace ma non riesco :(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 13/8/2009, 00:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
L'angolo AnonimoImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket

Boicotta coca-cola medici senza frontiere in power flower stop all'uso di bambini soldato! power flower sostiene il wwf Berluscounter! emergency in power flower