imagine
 Group: amministratrice inutile autonominataPosts: 3681 Location: cosi Status:  | |
| messaggio di facebook per pf e gente attorno: inviato a: Barbaa, Clara, Giulia, Giulio, Massimo, Nicola, Dario, Sofia, Giovanni Americano ma per non solo loro.. niente, avevo scritto a tutti voi un messaggio molto lungo, forse di 20 minuti, il computer si e' poi surriscaldato e puff e' scomparso il messaggio di 20 minuti. accendo una sigaretta e lo riscrivo, un po' cambiato. magari in meglio.
come state? cosi avevo cominciato.
in questo nuovo messaggio comincio con: venite ad istanbul? ora lo metto come titolo del messaggio, senza punto interrogativo, il titolo dell'altro messaggio era diverso, non ricordo cosa avevo scritto. ecco, mi perdo nelle parole. ancora, anche nel messaggio di 20 minuti mi ero persa nelle parole.
per chi di voi amici pf&Co non lo sapesse, ora vivo ad istanbul, in turchia (per chi non sapesse dov'e' istanbul, neanchio lo sapevo 6 mesi fa, a dirvi la verita' non mi era neanche chiaro che troia fosse qui, l'ho scoperto il mese scorso) (questo non l'avevo scritto nell'altro messaggio, ecco, questo e' piu' sincero, nell'altro spadroneggiavo nomi e geografia)
dicevo, vivo ad istanbul, in turchia, in una casa che e' per meta' un'ostello per i viaggiatori che spendono poco. istanbul e' molto bella. mi sono convinta che nessun problema come scuola famiglia lavoro soldi sia abbastanza grande da impedirvi di passare 5 o 6 giorni qui. mi sono anche convinta che la vita e' fatta di momenti e spero vi approfitterete di uno di quei momenti positivi abbastanza da prenotare un aereo per istanbul.
se venite posso fare in modo che paghiate 5 euro a notte anche chi non stara' in dormitorio ma in stanze private, basta che mi fate sapere quando, cosi non accettiamo troppe prenotazioni per quei giorni, e l'ostello sara' vostronostro.
mi manca il tempo che passavamo assieme, penso a voi e sono felice. spero l'incontro di quest'estate a roma e a vicenza sia andato bene, o forse e' ancora in corso,? magari se e' ancora in corso parlatene di istanbul gia' che siete insieme dal vivo.. vi mando tutto l'amore che ho in questo momento, tanti sorrisi, magia, serenita' e affetto vi mando bei pensieri che vi possano portare buona energia per tutto cio' che riempie cio' che vi sta attorno, e bei pensieri per l'estate, e per voi. ormai e' gia' quasi inverno.
nel messaggio di venti minuti vi chiedevo anche di portarmi del caffe' per la mocca, del formaggio, come ricotta, parmigiano e mozzarella, della grappa e, pensate si possano potare delle pizze dalla pizzeria mastro e poi le scaldiamo in forno qui? certamente non dovete portare niente di queste cose per forza, e se le portate poi vi do i soldi. certo. certo.
qui gia' se ne e' cominciato a parlare, dell'incontro, non del cibo, http://powerflower.forumcommunity.net/?t=30454430
ciao ragazzi pf&co
dovrebbe esistere un gruppo in facebook cosi farei prima "gente pf e dintorni", ah, e palla si rifiuta di accettarmi su facebook, e jak, i napoletani e altri del wwf non ci sono nel mondo virtuale di faccialibro, e i vostri amici di valdagno, verghy ecc io non li conosco quasi per niente percio' sta a voi chiamarli se volete, :.)
ciao ancora, messaggio numero 2, sarahmadlord chi sei? |