Insomma c'è uno spirito che ci cancella queste scritte ~~~~~~ BENVENUTI IN POWER FLOWER ~~~~~~Grande Famiglia, Grande! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM ~~~~~~ **Giornata dedicata a tutti coloro che sanno dare una mano a chi ne ha veramente bisogno** ~~~~~~ Bevete Tuborg, birra antifascista! ~~~~~~ Chi più ne ha più ne metta! ~~~~~~ AFFILIATI IN FONDO AL FORUM!
power flower

Reply
regole del forum, importante prima di postare
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 14:20Quote

"Parlare di musica è come ballare di architettura" Frank Zappa

Group: folletto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:45

Ma non si è neanche presentato (almeno non mi pare o.O)! Come può aver letto il regolamento?
Una volta richiamato, un utente cerca di non inserire abbreviazioni nei messaggi, non è che ci provi gusto nel non rispettare un punto del regolamento.. E anche se non ci facesse caso perchè abituato a scrivere in quel modo, non è una tragedia, e mi sembra eccessivo ricorrere ad un provvedimento punitivo, o a qualcosa di simile..

"Andai nei boschi per vivere in profondità, succhiando tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita, e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto." [Dead Poets Society]

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 14:49Quote

"Abbi grande fiducia in Dio, ma prima lega il tuo cammello."

Group: sognatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:18

Appunto Marco, ha perfettamente ragione Silvia.

image

«I shall never forgive you for teaching me how to love life.»
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 14:54Quote

Pensa, ridi, ama, e non sarai mai solo.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:30

va bene, capito. Forse avete ragione......

Il potere del denaro è tollerabile finché con esso si può comprare la Terra ma non quanti la abitano.

"L'uomo può ignorare di avere una religione, come può ignorare di avere un cuore, ma senza una religione, come senza un cuore l'uomo non può vivere." ( Lev Tolstoj )

"Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie." ( Giosuè Carducci)

"La fatica fiorisce o danza dove il corpo

non si tortura mai per compiacere l'anima,

nè la bellezza nasce dalla sua disperazione,

nè la saggezza degli occhi cisposi dalla lucerna di mezzanotte"

( William Burter Yeats )

"Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere." ( Charles Eliot )

"La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione." ( Kahlil Gibran )

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 15:49Quote

Non so, è che mi sembra eccessivo essere così fiscali… più che altro sembrerebbe una punizione fine a se stessa dato che, sì, dà fastidio che scrivano utilizzando abbreviazioni, ma sono pochi a non rispettare la regola, pochissimi e per di più visitatori occasionali, perciò a noi poco dovrebbe importare, credo.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:06Quote

$$$$$$$$$$$$$$$

Group: Vecchia Guardia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 08:35

beh, d'altronde nn è un danno al forum se uno scirve abbreviato, io sono il primo che ogni tanto usa nn e cmq

image BORN TO BE TERRONE
imageGOLLUM GOLLUM
The revolution is the only solution...no, there is also the corruction
CHI PENSAVA DI MORIRE FIANCO A FIANCO A UN ELFO!
E INVECE FIANCO A FIANCO AD UN AMICO?

CHI SIAMO,DA DOVE VENIAMO, DOVE ANDIAMO...MA SOPRATUTTO, CHI C'E' LO HA FATTO FARE

I'M PAPERONE AND MR. BURNS' S FAN
DAREI TUTTO PER AVERNE DI PIU'
SE SEI ZEBRA CORRI, SE SEI LEONE CORRI, SE SEI BABBUINO SIEDITI TRANQUILLO E GUARDA CHI VINCE
E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore
ORGOGLIOSO DI ESSERE MERIDIONALE
WHY SO SERIOUS?
Sultano Mikha'il I, 101° califfo dell'Islàm

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:53Quote

Guarda che ti banno. Quel punto non lo si discute, va incoraggiato lo scrivere nell'Italiano vero, è un'abitudine che va perdendosi, gran parte della colpa è dell'abuso di abbreviazioni da SMS.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 16:32Quote

No guardate ultimamente ho pure fatto un tema sui mutamenti a danno della comunicazione, abbrevazioni e cose varie non le posso proprio soffrire XD
Noi che siamo 'veterani' del forum e sappiamo quindi benissimo che abbiamo tutto lo spazio che vogliamo per scrivere anche fiumi di parole non ci possiamo proprio permettere di fare gli analfabeti. XD
Posso capire che una utente appena presentatosi scriva tramite abbreviazioni eccetera, ma bisogna incoraggiare tutti a scrivere sempre e comunque in ITALIANO.

"Andai nei boschi per vivere in profondità, succhiando tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita, e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto." [Dead Poets Society]

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 00:54Quote

Pensa, ridi, ama, e non sarai mai solo.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:30

Brave, brave: appoggio in pieno. Le abbreviazioni sono necessarie nelle SMS per restare entro il limite dei 160 caratteri disponibili per ogni messaggio, ma qui non c'è limite alcuno allo spazio utilizzabile!

Il potere del denaro è tollerabile finché con esso si può comprare la Terra ma non quanti la abitano.

"L'uomo può ignorare di avere una religione, come può ignorare di avere un cuore, ma senza una religione, come senza un cuore l'uomo non può vivere." ( Lev Tolstoj )

"Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie." ( Giosuè Carducci)

"La fatica fiorisce o danza dove il corpo

non si tortura mai per compiacere l'anima,

nè la bellezza nasce dalla sua disperazione,

nè la saggezza degli occhi cisposi dalla lucerna di mezzanotte"

( William Burter Yeats )

"Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere." ( Charles Eliot )

"La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione." ( Kahlil Gibran )

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
rivoluzionaria_pacifista
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 11:24Quote

Utente cancellato

Sì sono d'accordo!^^

CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:08Quote

Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:09

Andando a Pellestrina sabato ho visto un cartellone pubblicitario di un oggetto che era rivolto ai giovani (non mi ricordo che cosa fosse) scritto abbreviato.
Che tristezza...
Michele se non la smetti ti banniamo sì

Sign for Le Usl Venete assumano medici e infermieri, non preti!

image

Ma i moralisti han chiuso i bar
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
è bello ritornar "normalità",
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

image

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante
.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 15:01Quote

CITAZIONE
Andando a Pellestrina sabato ho visto un cartellone pubblicitario di un oggetto che era rivolto ai giovani (non mi ricordo che cosa fosse) scritto abbreviato.
Che tristezza...

Che tristezza sì.. è come dire che per comunicare con i giovani l'unico linguaggio efficace è quello abbreviato degli SMS. Bah.

P_MSG P_EMAIL Top
rivoluzionaria_pacifista
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 15:07Quote

Utente cancellato

Sì.. è 'na tristezza! Prima l'usavo anche io quel linguaggio..però poi mi sono disintossicata... e ora si è evoluto sempre di più.. E a volte non ci capisco niente....

CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 15:09Quote

Io le uniche volte che l'ho usato era per non arrivare a scrivere due pagine di messaggio, perchè avrei pagato di più, ma ora anche se devo scrivere un romanzo sul cellulare me ne frego di quanto spendo e mi ostino a non inserire nemmeno un'abbreviazione XD E' una questione di orgoglio XD

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 19:55Quote

Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:09

CITAZIONE
Michele se non la smetti ti banniamo sì

Da quando ho scritto questa cosa non l'ho più visto nel forum :loool:

Sign for Le Usl Venete assumano medici e infermieri, non preti!

image

Ma i moralisti han chiuso i bar
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
è bello ritornar "normalità",
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

image

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante
.

P_MSG P_EMAIL Top
208 replies since 11/10/2005, 10:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
L'angolo AnonimoImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket

Boicotta coca-cola medici senza frontiere in power flower stop all'uso di bambini soldato! power flower sostiene il wwf Berluscounter! emergency in power flower