| Non so se lo sapevate,lo ho appena letto:mi era venuto lo sfizio e mi sono letto la biografia di Charles Manson(Conoscete?) e ho trovato una cosa parecchio interessante.
ATWA
Hey you, see me, pictures crazy, All the world I've seen before me passing by, I've got, nothing, to gain, to lose, All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore.
Hey you, are me, not so pretty, All the world I've seen before me passing by, Silent my voice, I've got no choice All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore I don't see, anymore, I don't hear, anymore, I don't speak anymore, I don't feel.
Hey you, see me, pictures crazy, All the world I've seen before me passing by, I've got, nothing, to gain, to lose, All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore You don't care about how I feel, I don't feel it anymore, You don't care about how I feel, I don't feel it anymore I don't sleep, anymore, I don't eat, anymore, I don't live anymore, I don't feel.
Atwa
hey tu, mi vedi, pazze immagini tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti, non ho niente, da guadagnare, da perdere, tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti,
non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai.
hey tu, sei me, non così bello tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti, azzittire la mia voce, non ho scelta, tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti,
non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai. non vedo più oramai, non sento più oramai, non parlo più oramai, non sento.
hey tu, mi vedi, pazze immagini tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti, non ho niente, da guadagnare, da perdere, tutto il mondo che ho visto in passato mi passa davanti,
non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai, non ti interessa come mi sento, non lo sento più oramai. non dormo più oramai non mangio più oramai non vivo più oramai, non sento.
Io non capivo ne capisco ancora bene il testo di questa canzone ma una cosa è certa è ispirata a Charles Manson e ATWA si vuol dire Air Tree Water Animal,ma è riferito al movimento fondato da Manson che crede di dover eliminare l'inquinamento umano riportando la terra al suo antico equilibrio FLora/fauna e permettere di vivere alle generazioni future
|